Il Catalogo formativo 2021 di ABAP Aps offre un ampio ventaglio di opportunità a manager, imprenditori e liberi professionisti, che operano nelle aree: sicurezza e qualità degli alimenti; socio-sanitario; nutrizione, benessere e salute umana; agricoltura; edilizia sostenibile; comunicazione e marketing, per ampliare e aggiornare le proprie conoscenze ed acquisire un maggior vantaggio competitivo nel mercato del lavoro.

Sapere. Saper fare. Saper essere. Conoscenze, abilità e competenze sono i tre pilastri attorno ai quali si gioca la partita del futuro produttivo delle aziende della regione e dei suoi professionisti, nella consapevolezza che ciascuno può ottenere i massimi risultati quando siano compresenti e ottimizzate. Ogni manager o libero professionista, nel corso della propria carriera, può migliorare i propri obiettivi professionali solo aggiornandosi e restando al passo coi tempi, nell’ottica del long life learning.

I fabbisogni aziendali e del mercato del lavoro si aggiornano continuamente, in base a mutevoli esigenze sociali e produttive come l’ampliamento dei mercati all’estero, il miglioramento degli standard qualitativi, gli aggiornamenti normativi o tecnologici.

I NOSTRI CORSI

AREA QUALITÀ E SICUREZZA ALIMENTARE

quality-icon-png-29

AREA SOCIO-SANITARIA

health-icon

AREA NUTRIZIONE, SALUTE E BENESSERE

alimentation-icon

AREA AGRICOLTURA

agricolture-icon

AREA EDILIZIA SOSTENIBILE

building-icon

AREA COMUNICAZIONE E MARKETING

communication-icon

I corsi ABAP, che nascono dall’esperienza più che ventennale dell’ente nell’ambito dell’alta formazione e nella formazione post-laurea, possono essere candidati al finanziamento dell’Avviso Pubblico “Pass Imprese 2020”, che la Regione propone come importante strumento di sviluppo del territorio attraverso l’aggiornamento e l’acquisizione di nuove competenze per la crescita di grandi, medie e piccole imprese. A differenza del passato, infatti, l’Avviso Pubblico è rivolto anche a liberi professionisti, consulenti esterni o interni delle aziende e imprenditori.

I CORSI ABAP SONO CANDIDABILI AL BANDO

PASS IMPRESE 2020

LA REGIONE PUGLIA SOSTIENE IMPRENDITORI E OCCUPATI CON

VOUCHER PER LA FORMAZIONE CONTINUA INDIVIDUALE

FINANZIABILE FINO ALL’80%

SUL COSTO DI ISCRIZIONE AL CORSO

Contattaci per maggiori informazioni, l’analisi dei fabbisogni formativi e l’assistenza in fase di presentazione e gestione della richiesta di finanziamento.