Il Catalogo formativo 2021 di ABAP Aps offre un ampio ventaglio di opportunità a manager, imprenditori e liberi professionisti, che operano nelle aree: sicurezza e qualità degli alimenti; socio-sanitario; nutrizione, benessere e salute umana; agricoltura; edilizia sostenibile; comunicazione e marketing, per ampliare e aggiornare le proprie conoscenze ed acquisire un maggior vantaggio competitivo nel mercato del lavoro.

Sapere. Saper fare. Saper essere. Conoscenze, abilità e competenze sono i tre pilastri attorno ai quali si gioca la partita del futuro produttivo delle aziende della regione e dei suoi professionisti, nella consapevolezza che ciascuno può ottenere i massimi risultati quando siano compresenti e ottimizzate. Ogni manager o libero professionista, nel corso della propria carriera, può migliorare i propri obiettivi professionali solo aggiornandosi e restando al passo coi tempi, nell’ottica del long life learning.

I fabbisogni aziendali e del mercato del lavoro si aggiornano continuamente, in base a mutevoli esigenze sociali e produttive come l’ampliamento dei mercati all’estero, il miglioramento degli standard qualitativi, gli aggiornamenti normativi o tecnologici.

AREA QUALITÀ E SICUREZZA ALIMENTARE

quality-icon-png-29

AREA SOCIO-SANITARIA

health-icon

AREA NUTRIZIONE, SALUTE E BENESSERE

alimentation-icon

AREA AGRICOLTURA

agricolture-icon

AREA EDILIZIA SOSTENIBILE

building-icon

AREA COMUNICAZIONE E MARKETING

communication-icon

I corsi ABAP, che nascono dall’esperienza più che ventennale dell’ente nell’ambito dell’alta formazione e nella formazione post-laurea, possono essere candidati al finanziamento dell’Avviso Pubblico “Pass Imprese 2020”, che la Regione propone come importante strumento di sviluppo del territorio attraverso l’aggiornamento e l’acquisizione di nuove competenze per la crescita di grandi, medie e piccole imprese. A differenza del passato, infatti, l’Avviso Pubblico è rivolto anche a liberi professionisti, consulenti esterni o interni delle aziende e imprenditori.

I CORSI ABAP SONO CANDIDABILI AL BANDO

PASS IMPRESE 2020

LA REGIONE PUGLIA SOSTIENE IMPRENDITORI E OCCUPATI CON

VOUCHER PER LA FORMAZIONE CONTINUA INDIVIDUALE

FINANZIABILE FINO ALL’80%

SUL COSTO DI ISCRIZIONE AL CORSO

Contattaci per maggiori informazioni, l’analisi dei fabbisogni formativi e l’assistenza in fase di presentazione e gestione della richiesta di finanziamento.

I NOSTRI CORSI

CORSO IN

INTERVENTI ASSISTITI CON GLI ANIMALI

(livello propedeutico)

Riconosciuto con D.D. N. 00306 del 23/02/2021 Servizio Formazione Professionale – Regione Puglia

BARI – 15, 16 e 22 maggio 2021 (21 h)

Il corso propedeutico per IAA è rivolto a coloro che  vogliono acquisire il ruolo di coadiutore dell’animale, medico veterinario esperto in IAA, responsabile di progetto, referente di intervento e responsabile d’attività. Ai corsisti che abbiano frequentato almeno il 90% delle ore previste verrà rilasciato l’Attestato di Partecipazione al corso propedeutico per Responsabile di Attività. L’attestato consente l’iscrizione successiva ai corsi base previsti dal percorso formativo in IAA (Attività Assistite con gli Animali).

IL CORSO È CANDIDABILE AL BANDO PASS IMPRESE 2020.
Contattaci per maggiori informazioni, l’analisi dei fabbisogni formativi e l’assistenza in fase di presentazione e gestione della richiesta di finanziamento.